Vendita Residenziale (Appartamento)
TRILOCALE NUOVO CON GIARDINO PRIVATO
Rif. 1574Arco
Classe energetica A+
Trattativa riservata
113 mq
Planimetrie
Descrizione
In contesto residenziale moderno di nuova realizzazione, proponiamo elegante TRILOCALE AL PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO, situato a Bolognano di Arco, a pochi minuti dal Lago di Garda.
L’appartamento è inserito in una raffinata residenza di design con poche unità, immersa nel verde tra ulivi secolari e montagne, in una posizione tranquilla ma comoda ai principali servizi.
L’immobile si apre su un ingresso con disbrigo che conduce al bagno e alla zona notte composta da due camere da letto, entrambe luminose e con accesso al giardino. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con cucina a vista e da una grande vetrata che garantisce continuità tra interno ed esterno, con accesso diretto al terrazzo coperto e al giardino privato.
L’appartamento è realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo e all’efficienza energetica, grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione alimentato da pompa di calore, ai serramenti in triplo vetro basso emissivo e alla struttura in XLAM che assicura elevati livelli di isolamento termo-acustico. Le finiture sono moderne e personalizzabili, con pavimentazioni in gres porcellanato di alta qualità, mentre il bagno è completo di sanitari sospesi e termoarredo.
Possibilità di usufruire di BONUS SISMA e BONUS CUCINA!
Chiamaci al numero 0464/554431 inviaci una mail a info@intermediamoitalia.it oppure vienici a trovare in ufficio vendite Intermediamo Italia Via S.Caterina 8/A Arco (TN)
Altre caratteristiche
Anno Costruzione2026
Locali3
camere1
Bagni1
CucinaCucina a vista
Totale piani2
RiscaldamentoCentralizzato gest. autonoma
PianoTerra
TerrazzoSI
AscensoreSI
Giardino PrivatoSI