Vendi e acquista
la tua casa
in totale
SICUREZZA
Intermediamo raccoglie tutte le occasioni presenti sul territorio
Intermediamo Italia

RESIDENZA QUADRANTE ATTICO D1-13 con Terrazza di 95 mq

- Riva del Garda


Contratto
Vendita | RIF 1385
ATTICO CON 95 MQ DI TERRAZZA PRIVATA !!
Dopo il GRANDE SUCCESSO della "Residenza Garda Verde" a Riva del Garda, INTERMEDIAMO ITALIA in ESCLUSIVA pronone la nuova "RESIDENZA QUADRANTE" !! 
Il progetto prevede la realizzazione di due NUOVE PALAZZINE residenziali in Via Pigarelli a RIVA DEL GARDA, con autorimessa dotata di AMPI BOX CHIUSI e CANTINE, prime CONSEGNE previste per gli inizi del 2023.
Sono già APERTE le PRENOTAZIONI e la richiesta è già altissima. Sono disponibili AMPI BILOCALI con GIARDINO O TERRAZZO, TRILOCALI e QUADRILOCALI con ampissime TERRAZZE, un PICCOLO ATTICO con TERAZZA PANORAMICA e ATTICI CON TERRAZZE ANCHE DI 90 MQ !!
- VICINA a tutti i principali SERVIZI e alla CICLABILE, completamente circondata dal verde con strada di accesso non trafficata. 
- GARANZIA in fase d’ACQUISTO e DECENNALE post-costruzione di prima società di costruzioni che opera sin dal 1969 !!
- QUALITA' costruttiva CERTIFICATA, performance energetica della CLASSE A+, isolazione ACUSTICA, struttura ANTISISMICA e FINITURE di alto livello FANNO LA DIFFERENZA.
- TAPPARELLE ELETTRICHE, predisposizione per VMC ricircolo dell' aria con recupero del calore, Aria condizionata ed impianto di allarme
- NUOVO PARCHEGGIO PUBBLICO adiacente al fabbricato, una comodità per i Vostri ospiti.
e ultimo, ma non per importanza, IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO SU TUTTO IL MERCATO DELLA ZONA !!

RESIDENZA QUADRANTE  “la TUA idea di casa, il NOSTRO impegno per realizzarla”  
Info prenotazioni e vendite c/o INTERMEDIAMO ITALIA Via S. Caterina 8A ad Arco (TN) o ai recapiti 0464 / 55 44 31 mail info@intermediamoitalia.it