Vendi e acquista
la tua casa
in totale
SICUREZZA
Intermediamo raccoglie tutte le occasioni presenti sul territorio
Intermediamo Italia

RESIDENZA ROMARZOLLO - TRILOCALE IN CASA PASSIVA

ARCO - Arco


Contratto
Vendita | RIF 1472
Tipologia
Trilocale
Prezzo
380.000
Mq commerciali
97
A+
Classe Energetica

Planimetrie
ARCO
Nell'innovativa Residenza Romarzollo in una posizione davvero unica, vicino ai maggiori servizi principali e alle aree verdi proponiamo AMPIO E SOLEGGIATO TRILOCALE situato al primo piano, in casa passiva. 

L'appartamento affaccia a SUD ed è dotato di ascensore. Al suo interno è composto così: ingresso con soggiorno luminoso e cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, cabina armadio, bagno finestrato, ripostiglio e due comode terrazze. 
Completo di cantina e ampio garage. 

La CASA PASSIVA è un edificio antisismico ed il suo principio è quello di ottimizzare i guadagni e minimizzare le perdite! Grazie all'impianto di ventilazione con recupero di calore e ricambio d'aria costante il riscaldamento e raffrescamento sono performanti. Gli edifici passivi offrono un benessere e un comfort abitativo superiore. L'alta qualità termica assicura un clima interno sempre piacevole in tutte le stagioni eliminando così l'umidità. Inoltre permette il mantenimento di una temperatura piacevole, questo grazie al raggiungimento attraverso forme costruttive compatte, l'esposizione ottimale al sole, la riduzione dei ponti termici, l'elevato grado di isolamento e il sistema di aerazione controllata con recupero del calore. Il sistema di ventilazione fa sì che l'aria sia sempre fresca e pulita priva di polveri e pollini ed infine l'elevato grado di qualità costruttiva fa sì che ci sia un' elevata prestazione di abbattimento acustico. 
La casa passiva può essere riscaldata con spese minime perchè non vi sono bollette del gas e spese di manutenzione della caldaia la quale non c'è.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0464/554431 invia una mail a info@intermediamoitalia.it oppure passa in ufficio vendite! 
Intermediamo Italia - Via S.Caterina 8/A, Arco (TN)
Anno
2016
Stato
Ottimo
Locali
3
Piano
Primo
Piani edificio
3
Box auto
1 (17 mq)
Riscaldamento
Autonomo
Tipo cucina
A Vista
Balconi / Terrazze
Due
Bagni
1
Ascensore
Si
Posti auto
No
Spese cond. / mese
100,00 €
Aria Condizionata
Impianto Fotovoltaico
Pannelli Solari
Porta Blindata
Tapparelle Elettriche
Cappotto