Vendi e acquista
la tua casa
in totale
SICUREZZA
Intermediamo raccoglie tutte le occasioni presenti sul territorio
Intermediamo Italia

VARONE - SPAZIOSO TRILOCALE CIRCONDATO DAL VERDE

RIVA DEL GARDA - Riva del Garda


Contratto
Vendita | RIF 1465
RIVA DEL GARDA FRAZIONE DI VARONE

In zona molto tranquilla, vicina a tutti i servizi principali, alle scuole e circondato dal verde, proponiamo uno SPAZIOSO E SOLEGGIATO TRILOCALE! 

L'immobile è RISTRUTTURATO e situato all'ultimo piano di una palazzina di SOLE 6 UNITA' ! Al suo interno presenta spazi luminosi, accoglienti e molto confortevoli. All'ingresso veniamo accolti da un ampio soggiorno, con affaccio sul balcone e vista incantevole sull'imponente giardino. Proseguiamo poi la visita con una cucina abitabile, una sala da pranzo conviviale dotata di ampio tavolo e di una dispensa/lavanderia separata, DUE CAMERE MATRIMONIALI, una con bagno finestrato privato, un secondo ampio bagno finestrato. L'appartamento possiede un camino ed è predisposto per stufa a pellet. 
Completano l' offerta una cantina molto grande, uno spazio assegnato come seconda cantina ed infine uno spazio verde esterno da adibire ad ORTO. Numerosissimi posti auto condominiali !

L' APPARTAMENTO E' ESENTE DA LEGGE GILMOZZI, perciò è un ottimo investimento come SECONDA CASA! 

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0464/554431 invia una mail a info@intermediamoitalia.it oppure passa in ufficio vendite!
Intermediamo Italia - Via S.Caterina 8/A Arco (TN)